Domani al via la Mostra scambio auto d’epoca: a tagliare il nastro il pilota Stefano Turchi

BRACCAGNI – L’attesa per i tanti appassionati delle due e quattro ruote d’epoca è terminata: si inaugura domani al Centro Fiere del Madonnino di Braccagni la 15° edizione della Mostra Scambio Auto, Moto e Collezionismo d’Epoca. Un evento che ha travalicato i confini regionali diventando un momento di confronto e scambio tra migliaia di collezionisti di tutta Italia. 143 espositori di cui 49 della provincia di Grosseto, 31 dalla regione e ben 63 da fuori regione. 2.556 mq di superficie coperta e ben 42.500 scoperta oltre a 10.000mq di parcheggi gratuiti per i visitatori sono i numeri che contraddistinguono la manifestazione che vedrà testimonial del taglio del nastro il pilota maremmano Stefano Turchi.

Cancelli aperti dalle ore 9 e fino alle 18 con orario continuato per una due giorni “full immersion” nello straordinario mondo dei motori. Un museo dei cinquantini d’epoca, le vespe Piaggio, i trattori d’epoca, le Harley Davidsnon, le Moto Guzzi, le biciclette d’epoca, le auto sportive e classiche che si sono succedute negli ultimi 50 anni: questo e molto altro è quello che offre questo evento che si pone con le credenziali giuste per essere annoverato tra i più importanti tanto da aver avuto anche il patrocinio di una rivista specializzata del settore quale “Autodepoca”.

Tra le bancarelle sarà possibile trovare pezzi di ricambio per auto e moto, mobili ed oggetti di antiquariato, modellismo, libri e libretti di circolazione d’epoca, manifesti d’epoca, servizi, componenti e accessori auto e moto. E poi i tre punti di ristoro: uno all’interno della palazzina direzionale nello spazio adibito a bar, uno nel piazzale espositivo adibito a pizzeria e una postazione mobile adibita a self service. Il baby parking, un’area attrezzata presidiata da personale qualificato dove poter regalare ai bambini un momento di svago e di divertimento. L’info point organizzato presso gli uffici della fiera con lo scopo di fornire informazioni sulla dislocazione degli stand per visitatori e per fornire assistenza tecnica agli espositori. Il centro multimediale collocato all’interno della palazzina direzionale sarà accessibile a tutti gli operatori del settore che potranno accedere ad internet dalle postazioni a loro riservate.

Per raggiungere il centro fiere del Madonnino di Braccagni (coordinate Gps per navigatore LAT: 42.892504 LON:11.071644).

Per informazioni: Segreteria di Grosseto 0564 418783 – Fax 0564 425278. Centro Fiere del Madonnino (numeri attivi nei periodi di fiera) Tel. 0564 329640 – 329616 Fax 0564.324840.

Internet: www.grossetofiere.it

Commenti