Csen: i risultati settimanali di Over 40, Calcio a 8 e Fantacalcio

Più informazioni su

GROSSETO – Risultati settimanali per i campionati Csen. Negli Over 40 restano sempre saldamente in testa i Veterani Sportivi, nel calcio a 8 prova a prendere il largo l’Aidia, mentre nel Fantacalcio prosegue il testa a testa tra Grosseto e Chievo, con l’Udinese terza forza del campionato. Ecco il quadro generale dei singoli campionati.

OVER 40

Con il campionato Over 40 ancora fermo per la pausa, si sono giocati tre recuperi importanti. L’As Tribunale rimane in scia alla capolista, i Veterani Sportivi, seppur distaccato di sei punti, vincendo a tavolino la sfida contro il Cosmar che non si è presentato alla partita per problemi di formazione. Altro recupero giocato è stato invece quello tra le ultime due della classe, con il Car Center che si è sbarazzato di misura del My Vending in una gara equilibrata e terminata 5-4. Fantastica la prova di Zerbini, che ha messo insieme una tripletta, seguito da Aniello e Bartolini. Non sono batate al My Vending le reti di Nucci, doppietta, Colorno e Pennesi. Con questa sconfitta il My Vending resta ultimo in classifica con due punti, e tre di distacco proprio dal Car Center. Recupero senza storia è stato invece quello che ha visto protagonisti i Vigili del Fuoco Grosseto contro l’As Grosseto, con quest’ultima formazione travolta per 6-1 dagli uomini di mister Irace. Super Rosini, autore di tre reti, trascina i Vigili del Fuoco che, con due gare ancora da recuperare, possono tranquillamente ambire ad una posizione nei playoff.

CALCIO A 8

Settimana di recuperi anche nel campionato di Calcio a 8 e nella Coppa. Per quanto riguarda la Coppa Italia, c’era in programma il big match tra Aidia e Veterani Sportivi, con entrambe le formazioni che si sono date battaglia per sessanta minuti, al termine dei quali l’ha spuntata l’Aidia per 8-4. Per i Veterani nulla è perduto visto come ci sarà la sfida di ritorno che potrà rimettere a posto le cose. Nell’altro quarto di Coppa, la Bb Grossetana Scavi vince senza problemi per 7-0 sull’Edilcolella. Per quanto riguarda invece il campionato, c’erano due recuperi da giocare. La sorprendente Habanera Caffè ha surclassato la BB Grossetana Scavi di mister Fuiano vincendo per 5-1, grazie alla tripletta di Salvadori ed alla doppietta del solito bomber Somma che consolida così la sua posizione in classifica cannonieri. Per la BB rete della bandiera di Bulku. Decisamente più combattuto l’altro recupero tra l’Usd Barbanella e l’Edilcolella, con i barbanellini che hanno faticato per stendere ‘ultima della classe, superata solamente per 7-5 grazie al pokerissimo di Ricci, seguito dai gol di Biondi e Generoso. A nulla sono valse le marcature di Giani e Gregorio (doppietta) e la firma di Vagaggini all’Edilcolella per vincere la resistenza dell’avversario.

FANTACALCIO

Due recuperi anche per quanto riguardo il Fantacalcio. Tra tutti, quello più atteso era certamente la sfida tra due big del campionato tra Grosseto e Chievo. Senza attenuanti è stata però la sconfitta dei gialloblù che sono stati superati in maniera agevole dal Grosseto, vittorioso per 7-2. La doppietta di Zerbini e di Manuel Ottobrino, sommate alle firme di Morelli, Tererini e Franco Ottobrino, lanciano in orbito i biancorossi. Gol della bandiera di Retali e Marini per i clivensi. Con questa vittoria il Grosseto aggancia in Chievo in classifica, raggiungendolo a quota 18 punti in vetta alla classifica. Incontro frizzante e pieno di emozioni invece quello che ha visto affrontarsi a viso aperto Genoa a Juventus, con quest’ultima formazione che ha la meglio per 3-2 grazie ai centri di Riga, Musilli e Berti. A nulla sono quindi servite le reti di Hoxha e Barbetti ai rossoblù che restano a quota sei punti in classifica generale. Dalla prossima settimana intanto il campionato vedrà l’avvio del girone di ritorno.

Più informazioni su

Commenti