A Castiglione raccolta firme per il Movimento di Oscar Giannino

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Continuano gli appuntamenti del movimento“Fare” in Toscana per la raccolta delle firme per la presentazione dei candidati, sia alla Camera che al Senato. A Castiglione della Pescaia l’iniziativa pubblica si terrà martedì 15 gennaio alle 18:30 presso l’Hotel L’Approdo (Via Ponte Giorgini, 29).

La “pattuglia” maremmana del partito Fare per fermare il declino è corposa: da Grosseto e provincia arrivano due candidati al Senato (il capolista Biagio Muscatello e Marco Bicocchi Pichi) e quattro alla Camera (Cristiana Facco, Gianluca Ferraro, Andrea Bonalanza, Nicola Buonfiglio).

Fino alla fine della settimana saranno a disposizione dei cittadini i moduli per sottoscrivere le liste dei candidati alla Camera e al Senato di Fare per Fermare il declino negli uffici comunali di Grosseto e Castiglione della Pescaia.

In tutti i casi, insieme ai candidati e ai coordinatori locali, sarà presente un consigliere comunale che procederà ad autenticare le firme.

Come segnale di discontinuità rispetto a una diffusa prassi politica, il movimento “Fare” non ha candidato personaggi già coinvolti in maniera attiva da altri partiti: in altre parole, dalle candidature è stato escluso chiunque ha ricoperto cariche all’interno di un partito.

Per informazioni: Marco Gemelli (Studio Headline) – 3385624777 cultura@hlstampa.com Nicoletta Consumi (Studio Headline) – 3387479944 www.fermareildeclino.it www.fare2013.it

Commenti