Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marrini attacca sull’area camper: una vergogna non utilizzarla

Più informazioni su

FOLLONICA – Rendere l’area camper della Mezzaluna più accogliente, con piccoli interventi a costo zero. È quanto rivendica il consigliere comunale del Pdl Sandro Marrini, che imputa all’amministrazione follonichese una mancanza totale di attenzione alle richieste dei cittadini.

«Da luglio sto aspettando che il Comune approvi un piccolo progetto per le modifiche necessarie all’area della Mezzaluna – afferma Marrini -: piano che servirebbe a rendere più accogliente la zona. Non chiedo di spostare l’area ma almeno di renderla più decente. Dietro reclamo pressante da parte dei camperisti di Follonica avevo chiesto che almeno i servizi già esistenti (cioè carico e scarico) potessero essere usufruiti tutto l’anno, evitando così assurdi spostamenti in altri comuni. È una vergogna avere un impianto nuovo efficiente e non farlo usare ai nostri cittadini, oltretutto a costo zero per il Comune. Non capisco come mai si permetta a persone di campeggiare tranquillamente per le strade della città e invece non si cerchi di migliorare una situazione che porterebbe vantaggi economici al territorio. Ancora una volta arriveremo all’apertura della nuova stagione estiva nella stessa situazione.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.