Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Travolta dalle acque, muore 73enne

Più informazioni su

MANCIANO – È morta Lina Balocchi, 73 anni, la donna che era stata travolta dalle acque durante l’alluvione del 12 novembre scorso. La donna è morta ieri all’ospedale di Grosseto, dove era ricoverata presso il reparto di rianimazione. La donna, che stava tornando verso Orbetello, era rimasta intrappolata nella sua auto insieme al marito, ma le sue condizioni erano peggiorate dopo il salvataggio: Lina Balocchi fu infatti colpita da un infarto mentre veniva trasferita al pronto soccorso dell’ospedale di Orbetello.

Salgono così a sei le vittime dell’alluvione: Giovanni Serrati, 73 anni, il primo a perdere la vita, i tre dipendenti Enel Antonella Vanni, 48 anni, Paolo Bardelloni, 59 anni e Maurizio Stella, 47 anni, e infine un operaio rumeno di 35 anni trovato annegato nel Lago di Burano.

Lina Balocchi ha lottato contro la morte per oltre un mese e mezzo, poi il suo cuore, messo a dura prova da quanto affrontato, non ha retto. I funerali si celebreranno oggi alle 14,30 nella chiesa della Marsiliana e il corpo della donna sarà tumulato nel cimitero di Montemerano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.