Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castiglione: si festeggia il 2013 con il primo tuffo in mare

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Si aprirà con un tuffo nel mare di fronte al lungomare di via Roma il nuovo anno a Castiglione della Pescaia. Domani mattina, alle 11,45, all’ex Marystella andrà in scena la seconda edizione del “1° bagno dell’anno”. Alle 17 invece in piazza Garibaldi Natale al cinema con “La collina dei papaveri”. Come anche mercoledi 2 gennaio quando alle 16.30 verrà proiettata “la freccia azzurra”.

Dal 2 al 6 gennaio dalle 15 alle 19 mostra di cartoline d’epoca “Saluti da…”di Alessandro Bellucci, sala consiliare via Cesare Battisti.

Giovedi 3 gennaio dalle 15 alle 17 “Battesimo della staffa”, evento gratuito in piazza Garibaldi in collaborazione con il Centro Ippico “La Bandita”, ore 18 piazza Garibaldi “Castiglione On Air”: esibizione di 3 band live.

Venerdi dalle ore 16 al Roller Gala – Gala di pattinaggio con il pluricampione europeo Marco Santucci & friends e Silvia Dolfi, Maestro della Scuola di Musica Santa Cecilia in località Casa Mora presso il Palazzetto Hockey. Ore 17 Partita di beneficenza squadre giovanili hockey, ore 18.30 Inizio Roller Gala, ore 20 Cena di beneficenza

Sabato dalle 17 in piazza Garibaldi intrattenimento musicale in collaborazione con l’associazione A.B.A.P.P. Località casa Mora torneo di calcio della Befana categoria esordienti, in collaborazione con la F.C. Punta Ala – associazioni partecipanti F.C. Grosseto, Follonica Calcio, G.C. Grosseto. Ore 18 piazza Garibaldi “Mina vs Battisti”, Scuola di musica Santa Cecilia, classe di canto moderno del Maestro Silvia Dolfi. Concerto-Spettacolo con 14 interpreti che ripercorre i più grandi successi dei due artisti.

Domenica ore 15 piazza Garibaldi Befana ritardataria in collaborazione con i giovani della Croce Rossa Italiana. ore 16,30 piazza Garibaldi Spettacolo musicale con l’Orchestra Giorgio Franceschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.