Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un video per insegnare come usare in sicurezza i botti di Capodanno

Più informazioni su

GROSSETO – Un video per insegnare le regole essenziali per chi acquista botti e fuochi d’artificio e tutti gli accorgimenti al momento di usarli. È l’iniziativa della polizia di Stato che così vuole porre un freno ai tanti incidenti che purtroppo si ripetono ogni Capodanno, soprattutto ai danni di giovani e giovanissimi.

Proprio per questo la polizia ha pubblicato, sul proprio sito internet un video in cui un esperto elenca le regola fondamentali per non rischiare e le cautele da adottare in caso si decida di acquistare giochi pirotecnici. Il video si può vedere sul sito www.poliziadistato.it o presso l’info point di via Aurelia Antica a Grosseto, dove sarà proiettato continuamente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.