Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Pe(n)so Positivo”, l’agenda 2013 per raccogliere fondi contro bulimia e anoressia, in vendita al Centro Commerciale Aurelia Antica

Più informazioni su

GROSSETO – “Penso positivo”, la graziosa agenda 2013 per raccogliere fondi contro bulimia e anoressia, sarà in vendita al Centro Commerciale Aurelia Antica: sarà, infatti, possibile acquistarla con un contributo di almeno 10 euro in uno stand allestito dall’associazione Perle Onlus all’inetrno della struttura domani, domenica 30 dicembre, dalle 9 alle 21.

La Provincia di Grosseto, insieme all’Associazione Perle e all’ASL 9, ha prodotto questa agenda tutta dedicata all’informazione su bulimia e anoressia. Il ricavato della vendita sarà investito in altre campagne di sensibilizzazione sui disagi alimentari.

I tre soggetti – su iniziativa della Commissione provinciale per le Pari opportunità – hanno deciso di impegnarsi insieme sui temi dei disturbi alimentari, attraverso diverse azioni di comunicazione multicanale: nei giorni scorsi è stata avviata la comunicazione Se ami qualcuno dagli peso diffusa nelle farmacie e nei supermercati del  territorio.

L’agenda 2013 Pe(n)so Positivo – che, con le sue 12 ricette di cucina, racconta quanto sia importante volersi bene, anche attraverso una corretta alimentazione – è anche prenotabile scrivendo a comunicazione@provincia.grosseto.it: sarete contattati dall’associazione Perle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.