Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festeggiamenti di San Silvestro: la Pro Loco di Massa Marittima prepara la festa in piazza

di Lorenzo Falconi

MASSA MARITTIMA – Tradizionale appuntamento con i festeggiamenti in piazza a Massa Marittima. Un’opportunità in più per salutare il 2012 e dare il benvenuto al 2013, tutti insieme in piazza Garibaldi, dove la Pro Loco, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Massa Marittima, ha organizzato la serata evento per chiamare a raccolta tutti i cittadini e anche i turisti che visitano la “gemma del medioevo” in qualsiasi periodo dell’anno. Il programma prevede l’inizio della serata intorno alle 23:00, quando la musica dei Funkyasso scalderà l’atmosfera. Successivamente è prevista l’accensione del tradizionale falò in piazza con la catasta di legno allestita dal Corpo Forestale. Dopo i festeggiamenti, allo scoccare della mezzanotte, sarà il turno del Dj Marcò che con un repertorio di musica anni ’70, ’80 e ’90 farà ballare i partecipanti di tutte le età fino alle 3 del mattino.

«E’ il quinto anno che organizziamo l’evento – precisa Alberto Rossi, presidente della Pro Loco di Massa Marittima -, in pratica da quando abbiamo ripreso l’attività e devo dire che come manifestazione ha sempre riscosso un buon successo. I massetani, in genere, rispondono sempre presente a questo tipo di evento e per di più riusciamo ad attirare turisti e curiosi. La musica e il falò in piazza sono ingredienti semplici, ma pur sempre spettacolari e graditi nell’ambito dell’intrattenimento. Il nostro obiettivo è di regalare un buon finale di 2012 a tutti i partecipanti all’evento e di augurare loro un ottimo inizio di 2013».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.