Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sospese le ricerche dell’anziano disperso. Per ritrovarlo impiegate anche 6 unità cinofile foto

SEGGIANO – Sono state sospese le ricerche di Alis Bartolomei, l’uomo di 84 anni scomparso da casa la mattina di mercoledi 19 dicembre. La decisione è stata presa dopo giorni in cui il territorio, un’area di 240 ettari, è stato battuto in lungo e in largo con il supporto dall’alto degli elicotteri e delle unità cinofile; 145 le unità utilizzate suddivise in 28 squadre con sei unità cinofile.

«La Struttura Tecnico Operativa, non avendo ritrovato nuove tracce né disponendo di ulteriori elementi di informazione sulla possibile presenza della persona scomparsa sul territorio interessato – si legge nella nota della Prefettura -, ha deciso la sospensione delle ricerche.» Proseguiranno comunque le attività di informazione e investigazione così da entrare a conoscenza di nuove tracce che riattivino e diano un rinnovato impulso alle ricerche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.