Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Silvestro in piazza Dante. Spumanti, pandori e panettoni offerti dall’Amministrazione Comunale

GROSSETO – La Festa di San Silvestro ci sarà anche a Piazza Dante. Nonostante le difficoltà economiche e il periodo di “spending review”, l’Amministrazione comunale ha dato vita ad un percorso innovativo che ha visto la definizione di un vero e proprio bando finalizzato a ricercare dj che, dotati di tutte le caratteristiche necessarie, fossero in grado di animare la serata di fine anno nel centro storico di Grosseto.

«Abbiamo garantito un appuntamento al quale i nostri concittadini tengono molto – ha commentato il Sindaco, Emilio Bonifazi – e, vista la situazione generale, abbiamo anche voluto dare un segnale di semplicità. Sarà un’occasione di festeggiare insieme l’arrivo di un nuovo anno che, lo speriamo tutti, riservi alla Maremma qualcosa di più rispetto al 2012».

«Il risultato è stato raggiunto – ha aggiunto l’assessore alla Cultura, Giovanna Stellini – con la selezione dell’Associazione Bootleg Crew di Luca Corsi che si avvarrà di una serie di collaboratori per tutta la serata. Anche perché – ha proseguito l’assessore –  si comincerà dalle 18.30 alle 20 con la discoteca per bambini, ai quali verranno distribuite anche delle caramelle e si proseguirà dalle 22 alle 00.30 con la discoteca per adulti e dalle 00.45  si continuerà a stare insieme».

Durante la serata saranno disponibili spumanti, pandori e panettoni offerti dall’Amministrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.