Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orbetello, Casamenti: amministrazione al capolinea

ORBETELLO – «Questa amministrazione comunale non è più in grado di decidere neanche l’ordinario, figurarsi se può occuparsi della ricostruzione» ad affermarlo Andrea Casamenti Capogruppo Consilaire Oltre il Polo, che parla di «amministrazione al capolinea» e esprime fiducia e stima nel dimissionario presidente del consiglio Chiavetta che «ha sempre svolto in modo totalmente imparziale e corretto la sua funzione istituzionale per dirigere i lavori del Consiglio comunale.»

«È triste che il sindaco Paffetti in un momento delicato come questo parli di rimpasti nella giunta e verifiche sugli assessorati come nei vecchi teatrini della politica – afferma Casamenti -. È stato veramente un Consiglio comunale triste di fine Impero e con interventi molto duri da parte di rappresentanti della maggioranza nei confronti del sindaco Paffetti e della sua Giunta ormai travolta nelle critiche insieme al suo sindaco e in tutto e per tutto corresponsabile dell’immobilismo amministrativo in atto. Il sindaco Paffetti invece di tentare di rimpastare i suoi assessori creando capri espiatori su cui scaricare il malcontento accumulato in due anni di legislatura dovrebbe auto-rimpastarsi – conclude Casamenti – e prendere atto che non può più amministrare in questo modo sulla pelle dei cittadini.»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.