Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiaccolata per la vita Uisp: pattinatori, cicloturisti e podisti in piazza il 5 gennaio

Più informazioni su

GROSSETO – E’ ormai un appuntamento fisso per la Uisp di Grosseto la tradizionale fiaccolata per la vita.

Pattinatori, cicloturisti e podisti si ritrovano sabato 5 gennaio in piazza Esperanto per una serata all’insegna dello spettacolo, del divertimento e soprattutto della solidarietà. Il ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto al Comitato per la Vita.

Dalle 20,30 sono aperte le iscrizioni alla fiaccolata, con partenza alle 21.

In piazza Dante, sempre dalle 21, canti della Befana con i Briganti della Maremma e vin brulé con caldarroste. All’arrivo della fiaccolata ci sarà la tradizionale accensione della pira.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.