Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Pd, Arcicaccia sostiene Luca Sani: «Per valorizzare la caccia sociale e responsabile»

Più informazioni su

GROSSETO – Sono 17 i firmatari di Arcicaccia che hanno scelto di sostenere Luca Sani, parlamentare uscente, alle primarie del Pd, in programma domenica 30 dicembre. «La prossima legislatura parlamentare sarà quella della ricostruzione del Paese scrivono i dirigenti provinciali di Arcicaccia -. Occorrerà accompagnare le necessarie politiche di rigore, all’insegna di una maggiore equità sociale, con quelle per lo sviluppo che dovrà avere nella qualità e nella sostenibilità i suoi riferimenti costanti. C’è bisogno di far sentire la forza dei territori e di politici che con onestà, trasparenza e competenza sentano la responsabilità di rappresentare le comunità che lo hanno eletto».

«C’è bisogno di chi prenda a cuore la tutela di tradizioni, attività e culture che, come la caccia, appartengono alla storia di un Paese – sostengono ancora da Arcicaccia -. Per queste ragioni, in forza di un lavoro già avviato nella legislatura appena conclusasi, sosterremo Luca Sani alle primarie del Pd. Lo faremo sulla base di un riscontro costante che in questi anni da dirigenti territoriali dell’Arcicaccia abbiamo avuto con l’Onorevole Luca Sani e sicuri che nel prossimo parlamento su di lui potremo contare per valorizzare le ragioni della caccia sociale e responsabile».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.