Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, passione ed emozione: esce oggi il libro su Raul Micheli

Più informazioni su

FOLLONICA – È fresco di stampa e appena uscito l’ultimo nato in casa Ouverture Edizioni: “Una vita in pista. Raul Micheli: l’uomo, la Passione, lo Sport” di Michele Cordovani da oggi è disponibile in libreria, nelle edicole più fornite e acquistabile on-line.

Un libro di emozioni che racconta la vita di Raul Micheli, la passione per l’hockey su pista e le innumerevoli esperienze di uno dei campioni più grandi di Follonica dalle prime partite alla Pista dei Pini fino alle vittorie come CT della Nazionale.

Quest’opera ripercorre la storia di vita che La storia di uno sport e lo sviluppo di una cittadina, l’hockey su pista a Follonica. E le persone che ne sono state protagoniste ed elementi attivi.

Questo libro è un tributo alla memoria di una grande persona, a 10 anni dalla sua morte Raul Micheli continua a raccontare una storia incredibile e a far ripercorrere emozioni ed esperienze esaltanti.

Domenica 30 dicembre sarà la giornata del lancio ufficiale. Si parte dalla mattina alle 10.30 con un incontro con l’autore e un momento di firma delle copie nello spazio libri del supermercato Coop di Follonica.

Alle 17.30 ci sarà la presentazione ufficiale, patrocinata dal Comune di Follonica, nella Sala Tirreno in via Bicocchi a Follonica. Oltre all’autore, interverrà Cesare Baiardi, Presidente settore tecnico Federazione Italiana Hockey Pista, e in video conferenza dall’Argentina Panchito Velasquez. Saranno presenti: Massimo ed Enrico Mariotti, Emilio Artini, Andrea Tosi, Franco Polverini, Giancarlo Fantozzi e tanti suoi ex compagni di squadra.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.