Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È la notte delle coreografie: al Subway arriva la carica dei Quinto Elemento

Più informazioni su

FOLLONICA – Una cosa è certa: il pubblico non resterà fermo a guardare. I Quinto Elemento non permettono di stare in disparte e sanno come coinvolgere il popolo della notte nelle loro esilaranti coreografie. Soprattutto nelle feste natalizie.

L’appuntamento con una serata ricca di divertimento è per venerdì 28 (a partire dalle 23,30) al Subway di Follonica: andrà in scena una sorta di mini lezione di aerobica con i Quinto Elemento come insegnanti. Chi sono? Si definiscono una “Party Band” perché ogni loro spettacolo vede un medley, senza pause, di brani cantati presi per l’occasione dal repertorio italiano e internazionale: ovviamente si tratta di canzoni conosciute, che tutti sanno cantare e ballare. I passi sono molto semplici, alla portata di tutti ed è facile memorizzarli. E chi ama cantare e ballare potrà dimostrarlo sul dance floor del locale follonichese che anima le serate invernali della costa maremmana. Ormai un punto di riferimento. L’importante è divertirsi e i Quinto Elemento in questo sono grandi maestri. Il gruppo vanta un curriculum d’eccezione, collaborazioni con Zucchero, Ruggeri, Cirilli (comico di Zelig), solo per citarne alcune. Per informazioni 3392370544.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.