Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale sicuro con i Carabinieri decine di controlli in Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – 40 Carabinieri, e poi personale della Polizia, della Forestale e della Guardia di Finanza. L’attività dell’Arma e delle forze dell’ordine non si ferma con le feste, anzi, si intensifica.

Proprio per garantire una maggior tranquillità per i cittadini in un periodo in cui le strade sono piene e c’è più giro di denaro i Carabinieri hanno pattugliato il centro storico delle città di Grosseto e Follonica e anche di Orbetello e dei maggiori centri abitati. Oltre ai centri cittadini, gli uomini dell’Arma si sono concentrati nella sicurezza nei centri commerciali, in particolar modo Aurelia antica, le Palme e Area.

I controlli sono stati estesi anche al traffico automobilistico.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lido Raspollini

    E’ veramente apprezzabile il contributo che l’Arma Benemerita e tutte le altre forze dell’ordine forniscono per assicurarci sicurezza in questi giorni difficili anche se di festa. Auspicherei un controllo serrato, anche, onde evitare quello spettacolo indecoroso dei botti, che residui di incivili continuano a perpetrare senza considerare, oltre al pericolo, il disturbo e lo strazio che provocano negli animali. Costretti, questi, a subire le angherie prodotte cretinamente da deficienti che hanno bisogno del frastuono per coprire la loro inutilità.