Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Natale da dimenticare: fogne intasate e garage allagati

Più informazioni su

FOLLONICA – È stato un Natale che non scorderanno quello del 2012 gli abitanti di via Romagna, a Follonica. A causa di un guasto alla rete fognaria liquami e acque nere si sono infatti riversati nelle strade, invadendo garage e seminterrati di alcuni condomini.

La zona interessata è quella che va dall’incrocio con via Balducci a quello con via della Pace; la via è rimasta completamente chiusa al traffico per alcune ore per consentire l’intervento di Polizia municipale, Acquedotto del fiora e soprattutto dell’autospurgo, mentre i cittadini hanno iniziato a pulire “in proprio” garage e fondi. Anche i Vigili del fuoco sono intervenuti sul posto anche se non hanno potuto utilizzare il proprio sistema di pompaggio che necessita di un livello minimo di 20/25 centimetri o di specifici pozzetti di raccolta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.