Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entra in chiesa la notte di Natale e distrugge altare e crocifisso

Più informazioni su

ISTIA – Ha letteralmente distrutto la chiesa di Istia d’Ombrone, accanendosi contro tutto ciò che stava sull’altare, mandando in pezzi un crocifisso del 1600, i paramenti sacri, il leggio e cercando di distruggere anche le panche della chiesa. Prima di uscire dalla chiesa di San Salvatore ha preso a testate le vetrate del portone sfondandole e ferendosi gravemente al volto.

Protagonista di questa assurda vicenda a cui hanno asistito i fedeli accorsi per la messa della notte di natale, una donna di 37 anni che, in preda ad una crisi di nervi, è entrata in chiesa gridando frasi senza senso e devastando tutto quello che incontrava concentrandosi su quanto si trovava sull’altare.

La donna, Grossetana, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e dalla polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.