Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla ricerca dell’anziano scomparso da Seggiano ora arriva anche “Chi l’ha visto”

SEGGIANO – Non si fermano le ricerche di Alis Bartolomei, l’uomo di 84 anni scomparso mercoledi scorso dalla sua casa di Seggiano, calandosi dalla finestra nella notte. L’uomo, che è stato ripreso da alcune telecamere nelle ore successive alla fuga da casa, ha fatto rapidamente perdere le proprie tracce. Le sue ricerche vanno avanti, giorno e notte, sin dalla mattina della scomparsa. Adesso a cercare Bartolomei ci sono anche i cani molecolari dei carabinieri, mentre nelle prossime ore dovrebbe entrare in azione anche l’esercito.

Intanto la famiglia ha chiesto aiuto anche a Chi l’ha visto, il celebre programma per la ricerca delle persone scomaprse. La foto e i dati dell’anziano sono stati inseriti sul sito della trasmissione. Sulla sua scheda si legge cheBaryolomei è alto un metro e 72 centrimetri, di corporatura esile, calvo con occhi castani. Al momento della scomparsa indossava pantaloni di colore scuro e una camicia a quadri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.