Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, in Maremma sarà un Natale senza neve e senza freddo previsioni

Più informazioni su

GROSSETO – Temperature gradevoli e sopra la media per questo Natale 2012. Le previsioni meteo annunciano una situazione climatica stabile grazie anche all’anticiclone che in questi giorni sta facendo sentire la sua influenza sull’Italia.

A Grosseto e in Maremma, dopo due giorni di sole, sono attese per questa sera le prime nuvole che anche per la giornata di domani e per Santo Stefano saranno presenti nel cielo della Toscana.

Buone notizie comunque per Natale perché non sono previste piogge e perché la temperatura massima, nelle ore più calde della giornata, sarà di 16 gradi.

Lieve peggioramento invece per il 26 dicembre quando il cielo rimarrà variabile, ma la probabilità di piogge sparse aumenterà.

Clima mite dunque per questi giorni di festa, senza neve e senza freddo e con la possibilità di trascorrere anche all’aperto, e soprattutto lungo la fascia costiera, ore di relax prima di tornare alle fatiche del lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.