Sport

Calcio a 5, Under 21: Montecalvoli-Atlante 3-4. Biancorossi rimaneggiati ma vincenti

Atlante - Imola

SANTA MARIA A MONTE – I giovani biancorossi dell’under, dopo una settima particolare per l’immeritata sconfitta contro la formazione leader pisana ed i susseguenti pesanti provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo, con una formazione rimaneggiata ma rinforzata dall’esperto livornese Bartoli, hanno conquistato la prima vittoria in trasferta sul difficile impianto pisano di S.Maria a Monte, dopo una partita combattuta ed avvincente fino alla fine e con in panchina, cosa del tutto eccezionale, il segretario Paolo Landi.  Positiva la prova di tutti quelli schierati in campo con la doppietta di Chelli Carlo Alberto ed alcuni interventi decisivi del portiere Catani anche se c’è da sottolineare che le reti avversarie sono venute da errori fortuiti ed involontari dei giovani maremmani.  Da evidenziare da parte della formazione pisana che è stato impiegato per buona parte della gara senza successo il portiere di movimento lo stesso Lonzi.

MONTECALVOLI – ATLANTE GROSSETO 3-4 (1-3)

Atlante Grosseto : Catani Ligato, D’Amanzo , Ciompi, Chelli M., Chelli C.A., Giovi, Bartoli, Di Sauro, Lamioni. Montecalvoli Ca5 : Ballhysa, Paradiso, Pandolfi, Giannini, Ferretti, Demi, Balestri, Rosellini, Virzo, Petrucci, Rosselli, Lonzi.

Arbitro : Quattrone di Firenze e Cronometrista: Angiolini di Pontedera.

Marcatori : 3’20 D’Amanzo e 8’42 Chelli C.A.(A) 9’37 Virzo (M) 19’26 Lamioni (A). 9’56 Balestri e 17’ aut. Bartoli (M) 17’43 Chelli C.A.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI