Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Gavorrano i cittadini danno i voti al comune

Più informazioni su

GAVORRANO – Un buon servizio offerto e la soddisfazione dei cittadini, è questo l’obiettivo del comune di Gavorrano che proprio per questo ha deciso di utilizzare lo strumento della “Customer satisfaction” proprio per poter conoscere e verificare la soddisfazione dei propri cittadini sui servizi offerti. In questa prima fase, afferma l’assessore all’innovazione tecnologica Nicola Menale che ricorda come tale attivazione sia una scelta volontaria del comune, «saranno attivati i questionari relativamente al servizio di polizia municipale ed al sito internet istituzionale.»

Dal giorno 24 Dicembre per la durata di un mese sarà possibile accedere on line a questionari di rilevazione e gradimento direttamente dall’area ATTIVITA’ – Area Questionari dal sito www.comune.gavorrano.gr.it oppure digitando l’indirizzo questionari.comune.gavorrano.gr.it. Per accedere all’area questionari è necessario registrarsi la compilazione è assolutamente anonima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.