Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: Campi Bisenzio-Grossetofiere 1-3. I maremmani rialzano la testa

Più informazioni su

CAMPI BISENZIO – Un successo dopo due stop consecutivi. Il Grosetofiere si rialza e torna a vince in trasferta sul campo dello Speedy Market Bacci di Campo Bisenzio. Una vittoria comunque sofferta, in una gara che in avvio ha riproposto i recenti fantasmi. Nel primo set, infatti, i locali spaventavano la formazione di mister Pantalei con un 25-21 che lasciava intendere cattivi presagi. Fortunatamente la reazione di orgoglio, più che di gioco, arrivava immediata, seppur con molta fatica. I maremmani riuscivano così a pareggiare il conto strappando un 25-23 nel secondo set, per poi giocare sul filo di lana anche nell’ultima parte di gara. Al terzo set, la squadra di Pantalei otteneva un 30-28 al cardiopalmo, per poi chiudere al quarto con un 27-25. Partita vietata ai cuori deboli quindi, per un successo che in ogni caso rilancia il Grossetofiere in classifica, in attesa che il decimo turno di campionato venga completato con il big-match tra Morciano e GS Arno.

Classifica Serie B2: GS Arno* 24 Morciano*, Grossetofiere e Grottazzolina 21 Softer Forlì* 20 San Marino 18 Offagna* e Forlimpopoli 14 Spoleto e Orvieto 13 Cesena 10 Campi Bisenzio 7 Fucecchio e Civitanova Marche 4. *:una gara in meno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.