Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pallavolo Follonica non riesce a bissare il risultato di sabato scorso

Più informazioni su

FOLLONICA – I ragazzi di mister Achilli non sono riusciti a bissare la grande prova siglata sabato scorso a Firenze, arrendendosi alla formazione pisana che alla fine si è portata a casa tre punti.

Sino a metà dei primi due set la formazione follonichese è riuscita a mantenere il vantaggio, poi gli avversari pisani hanno allungato sino a vincere entrambi i parziali, complice la poca incisione in attacco e la scarsa precisione in ricezione.

Nel terzo set la Pallavolo Follonica ha mostrato di aver riacquistato la grinta giusta, riuscendo ad aggiudicarsi il parziale. Poi però alla fine è forse mancata la concentrazione e i ragazzi di mister Achilli si sono arresi al Pisa.

Tabellino

Campionato Serie C maschile, girone B, decima giornata
Sabato 22 dicembre Palagolfo Follonica
Pallavolo Follonica – Grandi Turris Pisa: 1-3 (21/25 – 19/25 – 25/18 – 14/25)
Formazione: Nelli, Amantini, Cocco, Conte, Brandi, Gioiosi, Bianchi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.