Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comune di Grosseto cerca Dj per la notte di Capodanno

Più informazioni su

GROSSETO – Un bando del Comune di Grosseto finalizzato a ricercare dj che, a rotazione, animeranno la serata di San Silvestro nel centro storico di Grosseto. Lo ha emesso il settore sviluppo economico, turismo e cultura per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori potenzialmente interessati.

Sono ammessi a partecipare i disc jockey in possesso di posizione Enpals aperta, di una precedente esperienza lavorativa e di partita Iva, per il pagamento del compenso spettante.

Le manifestazioni di interesse, redatta sul modulo disponibile sul sito web del Comune all’indirizzo www.comune.grosseto.it deve essere consegnato, a mano oppure via posta o corriere, al Comune di Grosseto, Ufficio Protocollo, piazza Duomo, 1 entro le 17,30 del 27 dicembre. Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio cultura ai numeri 0564.488794-584-599-796-060.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.