Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Atlante-Cus Pisa 5-2. Maremmani al secondo posto nel girone di andata

Più informazioni su

GROSSETO – La squadra biancorossa di mister Agosti vince meritatamente il derby contro gli “universitari” pisani, vittoria che permette, per la classifica avulsa, di terminare al secondo posto il girone di andata e consente al team del presidente Tonelli di accedere ai gironi a tre di Coppa Italia di Serie B. Partita all’inizio equilibrata, in evidenza, da parte dei giallo-blu pisani, gli ex Borsacchi e Umalini, diversi pali colpiti: due dagli ospiti ed uno da Barelli. Tripletta del goleador Tonello ed un’autorete sfortunata di Brichieri che precedentemente e dopo si è prontamente riscattato con ottimi interventi. Ora qualche giorno di meritato riposo per le festività natalizie e dalla seconda settimana del nuovo anno inizierà il girone di ritorno con impegni importanti per difendere la posizione acquisita. Prima dell’inizio della gara con le squadre in campo per il saluto c’è stato uno scambio di doni con i bambini della scuola di calcio a 5 ed i loro tutor brasiliani.

Atlante Grosseto – C.U.S. Pisa 5-2 (2-0)

Atlante Grosseto : Brichieri, Gianneschi, Silva De Oliveira, Barelli, Ciompi, Lamioni, Costanzi,  Rech Tonello, Montagnani, Bender, Verani, Bartoli. All. Agosti. C.U.S. Pisa : Iacoponi, Rodà, Bertoldi, Castellana, Cofrancesco, Tonelli, Luft, Vasarelli, Borsacchi, Umalini, Di Lupo. All. Lami.

Arbitri : Loria di Roma 1 e Cretaio di Orvieto.

Marcatori : 17’13 Bender e 18’21 Barelli (A). 5’36 e 6’40 Rech Tonello (A) 8’06 Luft e 9’11 Aut. Brichieri (Cus) 14’50 Rech Tonello (A).

Classifica Serie B: Carmagnola 31 Atlante, Imola, Prato e Bra 22 Castellamonte 19 Futsal Bologna 16 Cus Pisa 10 Calcetto Poggibonsese e Pistoia 9 Terranuovese 6 Sangiovannese 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.