Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un Grossetano ai vertici nazionali di Confartigianato

Più informazioni su

GROSSETO – È un grossetano il nuovo presidente nazionale degli autotrasportatori di Confartigianato. Si tratta di Mauro Peruzzi Squarcia (dell’azienda maremmana Squarcia Autotrasporti) che da settembre ricopriva già il ruolo di presidente provinciale degli autotrasportatori e da novembre quello di presidente regionale. Non solo: era già attivo nell’associazione come vicepresidente di Confartigianato Grosseto. E in poche settimane l’imprenditore maremmano è riuscito a conquistare i vertici nazionali della categoria, portando alto il nome del capoluogo di provincia e della sede di Confartigianato Grosseto, che si distingue ancora una volta fuori dai confini provinciali e regionali. La nomina è avvenuta proprio oggi in occasione del rinnovo delle cariche nazionali: Squarcia sarà presidente degli autotrasportatori di Confartigianato per quattro anni.

«Una grande soddisfazione – spiega Mauro Ciani, segretario generale di Confartigianato Grosseto, assieme al presidente Giovanni Lamioni -: a Squarcia vanno le nostre più sentite congratulazioni. Siamo certi che farà un ottimo lavoro affrontando con il massimo impegno e grande dedizione, come del resto ha sempre fatto meritandosi la stima dell’associazione, tutte le problematiche legate alla categoria in particolare in questo momento di crisi economica». Alle congratulazioni del segretario generale e del presidente si uniscono anche il direttivo dell’associazione, oltre al responsabile del settore Gianluigi Ferrara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.