Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si spara con una pistola fabbricata in casa

Più informazioni su

COLLINE METALLIFERE – Si è ucciso con una pistola che aveva costruito lui, un’arma rudimentale, creata assemblando alcuni tubi a cui aveva applicato un cane. È morto così un uomo di 46 anni residente nella zona delle Colline Metallifere.

L’uomo, depresso da tempo, viveva da solo. A trovarlo alcuni parenti che lo avevano chiamato invano. L’uomo si è ucciso durante la notte lasciando un biglietto di addio in cui parlava della insostenibilità della propria situazione. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.