Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Messa delle Forze armate a Porto Santo Stefano

PORTO SANTO STEFANO – Stamattina nella chiesa di Santo Stefano Protomartine si sono date appuntamento tutte le forze armate e di polizia presenti sul territorio per la celebrazione di una S.Messa di Natale.

quale attestazione di una concreta, quanto genuina e leale, collaborazione tra amministrazioni tradizionalmente descritte come antagoniste piuttosto che concorrenti.

«L’evento – come sottolineato ad inizio celebrazione dal Comandante della Guardia Costiera Monica Selene Mazzarese – ha voluto essere un simbolico momento di incontro e condivisione a beneficio di tutta la collettività in termini di cooperazione e sostegno reciproco nell’assolvimento quotidiano dei propri compiti d’istituto.»

«Il messaggio offerto in detta occasione – prosegue – è il perseguimento, come obiettivo comune, del bene pubblico quale supremo valore da difendere in concorso e condivisione, nell’impegno costante ed incondizionato di assicurare un servizio alla popolazione indistinta.»

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.