Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercatini, teatro, cinema e sport: gli appuntamenti nel week-end di Natale

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Anche a Castiglione della Pescaia cominciano i festeggiamenti che preludono il Natale: da domani fino a domenica 23 dicembre, sarà possibile visitare e fare acquisti per le strade del centro tra i banchi del Mercatino di Natale. Sabato 22 dalle ore 10 al Museo Civico Archeologico della frazione di Vetulonia “Tesori antichi e doni recenti” con l’illustrazione di tutti i reperti donati dai privati al Museo, alle 10.30 in Località Casa Mora, partirà il primo appuntamento dedicato allo sport: la “Corsa Ciclo Cross” in collaborazione con l’Unione Ciclistica Grossetana. A seguire, alle ore 12.30, al Palazzetto dello sport di Casa Mora, il pranzo di Natale con gli ospiti della Casa Albergo, alle ore 17.00 in piazza Garibaldi, si ballerà sulle note della “Musica da ripostiglio”. Domenica 23, nella pineta di Selene, si partirà di corsa alle 10.00 per la “Corsa Campestre di Babbo Natale” capitanata dalla campionessa Elisabetta Artuso, a seguire, alle ore 15.00 in piazza Garibaldi, si svolgerà Il “Karaoke per ragazzi”.

Lunedì 24 alle ore 16.30 in piazza Garibaldi, partirà con “Io e Marley” la serie di film di Natale proiettati in piazza, a seguire, in collaborazione con il Centro Ippico La Bandita, “Arriva Babbo Natale a cavallo” con la consegna dei regali porta a porta fatto dai Pionieri della Croce Rossa (per info. 366 7168552). Martedì 25, in piazza Garibaldi alle ore 17 sarà il turno di un film per ragazzi: “L’Era Glaciale 3”. Mercoledì 26 alle ore 16.30, sul grande schermo un altro appuntamento per i più piccoli con il film “Il gigante di ferro” e dalle 20 alle 24 si ballerà con la musica dal vivo all’aperto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.