Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lasciato dalla moglie si sfoga distruggendo le auto in sosta

Più informazioni su

FOLLONICA – In preda all’alcol ha sfasciato auto e motorini parcheggiati accanendosi contro un portone, e scaraventando una panchina contro una vettura in sosta. Hanno avuto un bel da fare i Carabinieri della tenenza di Follonica che la scorsa notte sono dovuti intervenire perché un uomo stava seminando il panico in via Matteotti. A chiamare i Carabinieri il proprietario di una delle auto danneggiate che ha sentito gridare in strada e ha visto l’uomo mentre si accaniva sulla sua autovettura. Due le pattuglie inviate sul posto, nonostante ciò non è stato semplice mettere le manette al giovane, piuttosto corpulento e totalmente fuori controllo, e che non voleva saperne di farsi portare in caserma.

Quando gli uomini dell’Arma sono giunti in caserma sono stati costretti a far intervenire il 118 per sedare il soggetto che non voleva saperne di calmarsi. A scatenare la rabbia del giovane, di origine milanese ma residente a Follonica, la separazione dalla moglie e soprattutto l’abbondante quantità di alcol bevuta. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di danneggiamento aggravato e resistenza. Per lui il giudice ha disposto l’obbligo di firma, mentre l’avvocato ha chiesto il termine a difesa. L’udienza si svolgerà la prossima settimana.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.