Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Subway augura buon Natale al popolo della notte

Più informazioni su

FOLLONICA – Per iniziare al meglio le feste di Natale è il caso di fare una tappa al Subway così da tuffarsi in una serata fatta di musica e divertimento con il party “Welcome Christmas”. L’appuntamento è per sabato 22 dicembre, a partire dalla 23,30, quando nel locale follonichese il popolo della notte non risparmierà energie e festeggerà la chiusura delle scuole, l’inizio delle vacanze natalizie per studenti e lavoratori e l’avvicinarsi del nuovo anno, tra prospettive e speranze. I libri, gli impegni e le scadenze si fanno da parte.

Una grande festa nello stile Subway in cui non mancherà la calda atmosfera delle festività, tra la varietà dei cocktail al bancone della discoteca e la musica di qualità mixata per l’occasione dai dj Leonardo Pinzuti, Enry B, Markò e Ricky Bartalucci, con le voci di di Chella Vox e di Junior. Quindi meglio indossare l’abito rosso e il cappello da Babbo Natale: poi tutti in pista. Per info liste e tavoli 3384625903, oppure 3334068555.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.