Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano Democratica, De Biase lascia. A gennaio assemblea per eleggere i nuovi vertici

Più informazioni su

GAVORRANO – Giuseppe De Biase lascia la guida di Gavorrano Democratica, la lista civica presente in consiglio comunale tra i banchi della minoranza che alle ultime elezioni, quelle del 2011, aveva sostenuto la candidatura a sindaco di Paolo Balloni.

Una decisione che, come spiegano dal movimento, è stata fatta nel segno del ricambio naturale tanto che il dimissionario De Biase rimane a disposizione del direttivo. Nel mese di gennaio sarà convocata l’assemblea degli iscritti e sostenitori e in quell’occasione saranno eletti i nuovi vertici del movimento. Nel frattempo e fino ad allora il direttivo di Gavorrano Democratica ha deciso di affidare la guida del movimento, come prevede anche lo statuto, a Stefania Ulivieri vice coordinatore.

Le dimissioni di De Biase arrivano dopo circa un anno dalla sua elezione al vertice di Gavorrano Democratica: era in carica dall’ottobre del 2011. «Il Direttivo di Gavorrano Democratica – si legge nella nota del movimento – ringrazia il coordinatore uscente per il lavoro svolto fino a questo momento».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.