Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparso da due giorni: si battono i boschi e le campagne

SEGGIANO – È scomparso ormai da quasi due giorni l’uomo di 84 anni che si era allontanato da casa nella notte uscendo dalla finestra. I familiari si sono accorti della scomparsa ieri mattina, quando, entrati nella sua stanza hanno trovato il letto vuoto e la finestra aperta.

Le ricerche sono scattate immediatamente, Vigili del fuoco, Soccorso alpino, Protezione civile stanno battendo i boschi dell’Amiata, presso la Pescina di Seggiano. Dalle prime ipotesi sembra che l’anziano si sia allontanato da casa poco dopo le 3 di notte. Si tratterebbe dunque della seconda notte trascorsa dall’uomo all’aperto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.