Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mabro, Fabrizio Rossi: le famiglie sono in difficoltà vergognoso farle attendere

Più informazioni su

GROSSETO – «È caduto invano il nostro appello a far ricevere sotto l’albero gli anticipi alle lavoratrici Mabro. È semplicemente vergognoso che Regione e Fidi Toscana si nascondano dietro il solito eccessivo e zelante burocrate che non ha predisposto le scartoffie.» a parlare è il consigliere comunale del Pdl Fabrizio Rossi che continua «Se la burocrazia può attendere o forse allungare i tempi per far avere i denari a chi spettano, i lavoratori non hanno tutto questo tempo. Dietro di loro ci sono le famiglie in evidente difficoltà dopo mesi di miseri acconti e con gli aumenti delle utenze e delle tasse dell’ultimo anno. Le pratiche dovevano essere da tempo predisposte, senza indugi e senza scuse.»

«Fidi Toscana, a questo punto, non si nasconda dietro la burocrazia – prosegue Rossi – perché non accetteremo che si prendano in giro i lavoratori e, dopo l’intervento del sindaco, anche le istituzioni. Non si scherza sulle spalle di coloro che con immense difficoltà e nel rispetto delle reciproche posizioni sindacali, sono l’unica vera spina dorsale che ancora tiene in piedi l’azienda.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.