Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lynn: la sua barca è affondata, il sindaco rassegni le dimissioni

Più informazioni su

FOLLONICA – «Prendo atto del rinvio a giudizio del sindaco, dell’assessore Stella il direttore Bertocchi ed il dirigente Marelli.» è del consigliere comunale Charlie Lynn il primo commento del mondo politico follonichese al rinvio a giudizio di sindaco, assessore e di due dirigenti. «Falso ideologico ed abuso d’ufficio i capi d’accusa che formalizzano, se mai ce ne fosse stato bisogno, una situazione ormai insostenibile per tutta l’Amministrazione Comunale. È del tutto evidente – continua Lynn – che le mie interrogazioni ed iniziative politiche, che ho prodotto nel tempo, colpivano nel segno e confermano l’attendibilità e la serietà del mio operare fino ad oggi.»

«Ma la soddisfazione personale per un attività consigliare intensa – sottolinea Lynn – passa ovviamente in secondo piano ed anzi scompare al pensiero di un quadro politico ed istituzionale a dir poco imbarazzante. La soddisfazione invece è piena per l’uscita dal procedimento dei dirigenti Mauri e Melone che potranno continuare il loro lavoro con rinnovata serenità. Per il resto non c’è che augurarsi che il sindaco prenda atto che la sua barca è affondata rassegnando le proprie dimissioni – conclude Lynn -. Follonica può e deve essere salvata.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.