Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie B: a Giancola la sfida tra Grosseto e Reggina. Velotto impegnato in Vicenza-Modena

di Paolo Landi

GROSSETO – Domenica 23 dicembre, alle ore 15 per la 20^ giornata d’andata allo stadio  “C. Zecchini”, incontro quasi da ultima spiaggia per i biancorossi, orfani della coppia di mister Magrini e Consonni, con in panchina l’ennesimo mister stagionale Leonardo Menichini. I biancorossi se la vedranno contro i calabresi di mister Dionisi e dell’ex Freddi.

Arbitro della gara è stato designato Angelo Martino Giancola della sezione di Vasto con assistenti Gianmattia Tasso di La Spezia e Romina Statuari di Trento, IV° uomo La Penna di Roma 1 e osservatore dell’arbitro Capraro di Cassino. L’arbitro, nato a Vasto nel 1977, è al quarto anno in categoria con oltre 60 gare dirette, debutto in Empoli-Triestina, e diverse in serie A debutto il 16/1/2010 in Cagliari-Livorno.

Ha arbitrato entrambe le squadre in diverse partite.  Da evidenziare che l’arbitro l’estate scorsa ha sposato nella sua città la collega aretina Roberta Lisandrelli che dirige gare nel campionato Toscano di Eccellenza. Il maremmano Massimiliano Velotto è stato designato per la gara Vicenza-Modena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.