Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

007 e Super Up un mix senza eguali

Più informazioni su

FOLLONICA – Metti insieme delle Bond Girl, un party per festeggiare il mito di 007 e la musica dei Super Up: questo venerdì al Subway ci sarà da divertirsi. La festa a tema James Bond firmata Heineken si unisce con la carica esplosiva di uno dei gruppi più ricercati della Penisola: i Super Up che vantano infatti eccellenti collaborazioni nel mondo musicale italiano.

Il gruppo è composto da esperti musicisti: c’è il fondatore Lallo Visconte, grande bassista e showman dal carisma travolgente; Paolo Bianchi, batterista di Antonacci, Tozzi, Mia Martini (solo per citarne alcuni); Luca Vaghi in arte “Ruben” alla chitarra elettrica, artista che ha collaborato con Loredana Bertè, Gemelli Diversi e autore di brani tra cui “Se ne dicono di parole” (G. Palma & Bluebeaters) e di “Impossibile” vincitore dell’edizione 2009 del talent show X-Factor. Insomma, una garanzia. Una band che vive ogni esibizione dando il massimo e puntando tutto sul divertimento. Per informazioni 3384625903.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.