Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successi per le atlete follonichesi al trofeo delle regioni: i complimenti della Commissione Pari Opportunità

Più informazioni su

FOLLONICA – Rosanna Gentile, Presidente della Commissione Pari opportunità del Comune di Follonica, esprime felicitazioni per i lusinghieri risultati raggiunti dalle giovani atlete follonichesi.

Beatrice Noemi Caloro, Giulia Cecchetti e Camilla Ontani hanno infatti partecipato al Trentesimo trofeo delle Regioni, manifestazione nazionale organizzata dalla UISP ospitata a Civitavecchia l’8 e il 9 Dicembre, raggiungendo buone posizioni.

La Commissione Pari Opportunità, già nell’iniziativa “Donne e Sport” del dicembre 2011, aveva sostenuto il ruolo positivo, esercitato dallo sport femminile proprio nell’affermazione della parità uomo-donna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.