Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie B: Grosseto senza pace. Arriva Menichini, quarto tecnico stagionale

GROSSETO – Non si è ancora concluso il girone di andata e arriva il quarto tecnico sulla panchina biancorossa. Leonardo Menichini è il nuovo tecnico del Grifone, sostituisce la coppia Magrini-Consonni che hanno avuto appena un mese a disposizione per conoscere la squadra. 4 punti in 4 partite per il duo di tecnici che paga, senza dubbio, la figuraccia di Varese, la seconda consecutiva in trasferta, dopo il 4-0 di Livorno. Segnali inequivocabili per Camilli e la sua voglia di cambiamento. Il presidente, infatti, ricorre alla quarta soluzione tecnica tentando di rianimare un Grosseto ultimo in classifica. E’ l’ennesima mossa che si ripete, quasi ciclicamente, alla ricerca di una svolta che non arriva.

Leonardo Menichini ha ottenuto così un accordo fino al 30 giungo 2013, con rinnovo in caso di salvezza. Per anni secondo di Mazzone, nelle ultime due stagioni è stato alla guida del Crotone, in Serie B. A lui e al diesse Tomei che già ha lavorato con il tecnico in quel di Ancona, si affida Camilli per invertire la rotta. Il Comandante ingaggia così il 16° allenatore nei 6 anni di Serie B, il 31° complessivo nei 12 anni di presidenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.