Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regolamento urbanistico, secondo giorno del “super” consiglio: votate 140 osservazioni

GROSSETO – Si è conclusa la seconda giornata dedicata ai lavori del Consiglio comunale sul Regolamento urbanistico.

Questa mattina l’assemblea aveva finito di esaminare i 20 emendamenti e ha iniziato il voto sulle 1142 osservazioni. Nel pomeriggio di oggi si è proseguito nella votazione fino all’osservazione numero 140 (in mattinata si era votato fino alla numero 75).

In apertura della seduta pomeridiana una delegazione dell’azienda Mabro è stata ricevuta dal Sindaco Bonifazi ed è stata presente anche in aula. Il primo cittadino si è nuovamente attivato con la Regione Toscana per rappresentare le esigenze delle lavoratrici, mentre il Presidente del Consiglio comunale, Paolo Lecci, anche a nome dell’Assemblea, ha espresso a tutti la solidarietà formale e sostanziale dell’Assise.

I lavori per il RUC riprenderanno regolarmente domattina alle 8.30 e andranno, come di consueto, in diretta streaming dal sito del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.