Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: Grossetofiere-San Marino 1-3. Scivolone interno dei maremmani

GROSSETO – Una brutta sorpresa per il Grossetofiere, superato in casa in casa dal San Marino, formazione che centra pure l’aggancio in classifica ai maremmani. La sosta di una settimana evidentemente ha fatto male ai ragazzi di mister Pantalei, crollati nella seconda parte di partita. E dire che il match era iniziato sotto i migliori auspici, il primo set infatti, era a favore dell’Invicta che chiudeva con un buon 25-20.

Al vantaggio però, facevano seguito tre set in cui i padroni di casa non si esprimevano al meglio. Il primo segnale arrivava con il 25-17 che valeva il pareggio, poi il San Marino saliva in cattedra e passava in vantaggio attraverso un 25-21 che era il preludio al quarto e ultimo set contraddistinto da un netto 25-19. Un finale che lasciava l’amaro in bocca al Grossetofiere che con questa battuta d’arresto esce dalla zona play-off. Il campionato, dopo 9 giornate, resta avvincente e ancora aperto, anche per l’Invicta, a patto di evitare cali di prestazione come quello al cospetto del San Marino.

Classifica Serie B2: GS Arno 24 Morciano 21 Softer Forlì 20 San Marino, Grossetofiere e Grottazzolina 18 Offagna 14 Orvieto 13 Folimpopoli 12 Spoleto 10 Campi Bisenzio e Cesena 7 Civitanova 4 Fucecchio 3.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.