Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto in campagna: rubati 180 colombi

Più informazioni su

FOLLONICA – I ladri non si fermano più davanti a nulla e soprattutto non si accontentano di oro, contanti e televisori come avveniva una volta. Sempre più spesso capita che ai malviventi possa far gola qualcosa di impensato. Qualche tempo fa demmo notizia del furto di alcune piante, che erano state sbarbate e portare via in una notte di “lavoro”, la scorsa notte ad essere stati rubati sono stati 180 colombi.

Gli animali, neppure troppo facili da rubare trattandosi in genere di esseri semiliberi, sono spariti da un podere agricolo nella campagna di Follonica. A denunciarne la scomparsa il proprietario, 40 anni. I ladri hanno manomesso il recinto perimetrale del podere e si sono introdotti all’interno dove hanno fatto man bassa. Ad indagare sul furto i carabinieri di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.