Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conclusa la prima giornata del Consiglio comunale sul Regolamento urbanistico

GROSSETO – Si è conclusa oggi alle 17,30 la prima giornata del Consiglio Comunale dedicato al Regolamento Urbanistico, con l’esame dei primi quattro emendamenti, il quarto dei quali con 29 diversi punti in votazione, tutti respinti. L’esame del Regolamento Urbanistico proseguirà domani dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 17 circa.

«Sono particolarmente soddisfatto – ha detto il Presidente del Consiglio Comunale Paolo Lecci (nella foto a destra) – dell’andamento della prima giornata, e voglio ringraziare maggioranza e opposizione per il lavoro svolto. Si è trattato di un dibattito serrato ma serio e costruttivo, nell’interesse della città, che proseguirà domani a partire dalle 8,30».

Nella giornata di domani verranno inoltre definiti i criteri e le modalità con i quali il Consiglio Comunale, dopo la votazione sugli emendamenti, affronterà le numerose osservazioni al Regolamento pervenute. Diretta in streaming sul web all’indirizzo http://stream.comune.grosseto.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.