Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chetamina marijuana ed eroina: i Carabinieri arrestano giovane spacciatore

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Era tornato da una lunga nottata in discoteca che si era protratta poi sino alla mattina successiva quando, quasi giunto a casa, è stato fermato dai carabinieri di Roccastrada. Il ragazzo, 20 anni, è stato trovato in possesso di undici grammi di marijuana e un grammo di chetamina.

Da lui i carabinieri sono presto risaliti ad un coetaneo, sempre di Roccastrada. Dalla perquisizione della sua abitazione gli uomini dell’Arma hanno sequestrato 18 grammi di marijuana divisa in dosi, e un grammo di erpoina, ma anche un tritaerba, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e 450 euro in pezzi di piccolo taglio. Il giovane che aveva dei precedenti analoghi risalenti al 2009 quando ancora era minorenne, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo ragazzo è stato invece segnalato come assuntore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.