Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio a Letizia Franchina, oggi i funerali a Siena

Più informazioni su

SIENA – Si terranno oggi martedì 18 dicembre, a Siena i funerali di Letizia Franchina, l’assessore alla cultura del comune di Scarlino, deceduta a causa di una polmonite mentre si trovava ricoverata al Policlinico delle Scotte.

Il rito funebre sarà celebrato alle 10 nella chiesa di San Giuseppe nella contrada dell’Onda.

Il comune di Scarlino – come annunciato dal sindaco Maurizio Bizzarri – sarà presente ai funerali con una delegazione ufficiale e con il gonfalone simbolo dell’amministrazione comunale e di quella comunità che aveva accolto Letizia Franchina quando decise di venire a vivere in Maremma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.