Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il mercato settimanale di Massa Marittima, anticipato a lunedì 24 dicembre

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il mercato settimanale di Santo Stefano è stato anticipato al giorno della vigilia di Natale.

Sulla base del regolamento comunale vigente in materia di Commercio sulle Aree Pubbliche, approvato dal consiglio comunale il 20 marzo scorso e vista l’ordinanza sindacale di novembre 2012 che dispone l’impossibilità di realizzare mercati nelle tre date del 25, 26 dicembre e 1 gennaio, il mercato settimanale di Poggio che la prossima settimana cadrebbe in data mercoledì 26 dicembre, viene anticipato al giorno feriale antecedente ovvero a lunedì 24 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.