Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Sangiovannese-Atlante 6-8. I grossetani riprendono la corsa

Più informazioni su

SAN GIOVANNI VAL D’ARNO – Riprende la corsa l’Atlante che, dopo il ko interno contro la capolista Carmagnola, torna a vincere in trasferta, contro il fanalino di cosa Sangiovanese. La squadra maremmana ritorna meritamente alla vittoria in un campo molto limitato e con un pubblico avversario molto minaccioso per buona parte della partita. Da sottolineare la quaterna di Pisconti e le triplette di Tonello e Barelli, due tiri liberi assegnati alla squadra valdarnese uno realizzato e l’altro ben parato dall’esordiente Fiori che si era ripetuto precedentemente in altri ottimi interventi. Sono rientrati gli infortunati De Oliveira e Gianneschi che hanno fornito una buona prestazione come il resto della squadra. Ora i ragazzi del presidente Tonelli devono superare l’ultimo ostacolo nel derby toscano contro il Cus Pisa di sabato prossimo alle ore 16 al Palabombonera per essere sicuri di disputare il girone di qualificazione della Coppa Italia.

Atlante Grosseto : Fiori, Chelli Ca, Silva De Oliveira, Gianneschi, Barelli, Ciompi, Lamioni, Principato,  Rech Tonello, Montagnani, Bender, Bartoli. All. Agosti. Futsal Sangiovannese : Bardelli, Bonifacio, Alfieri, Pasqui, Festa, Ermini, Pisconti, Pucci, Cardinali, Iannicelli, Carusi, Grisafi. All. Toria. Arbitri: Vitolo di Castellamare S. e Perrotta di Fratta Maggiore. Marcatori : 5’04 Pisconti (S), 6’40 e 6’54 Tonello (A), 11’57 e 17’18 Barelli (A), 17’41 Pisconti (S), 19’39 Barelli (A). 5’06 Aut. Bender (A), 9’02 Bartoli (A), 16’14 Tonello (A), 17’12 T.L. Pucci (S), 19’16 e 19’42 Pisconti (S), 19’39 Bender (A).

Classifica Serie B: Carmagnola 28 Bra 22 Atlante, Imola e Prato 19 Futsal Bologna e Castellamonte 16 Cus Pisa 10 Pistoia 9 Terranuovese e Calcetto Poggibonsese 6 Sangiovannese 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.