Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bella vittoria per i ragazzi della Pallavolo Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Una partita da ricordare per i ragazzi di mister Achilli, che hanno lottato sino all’ultimo per riuscire a portare a casa i due punti contro la terza in classifica. La trasferta fiorentina sulla carta era molto difficile, ma la grinta dei follonichesi è riuscita ad avere la meglio: la sfida non è iniziata bene per la Pallavolo Follonica che ha perso il primo set. Dopo i follonichesi sono riusciti a siglare un 1 a 1 per poi riperdere il terzo set. Il momento clou della partita è stato il quarto set quando i ragazzi di mister Achilli hanno dato prova di un forte senso di squadra, con una grande reazione d’orgoglio che gli ha fatto siglare la vittoria finale, aggiudicandosi il quarto e il quinto set. Due punti importanti, per di più fuori casa e contro una delle squadre favorite per la vittoria del campionato, che fanno sperare in meglio per le prossime sfide.

Tabellino

Campionato di Serie C maschile, girone B, nona giornata Sabato 15 dicembre,
Firenze Olimpia Firenze Volley – Pallavolo Follonica: 2 – 3 ( 25 – 22; 22 – 25; 25 – 19; 21 – 25; 11 – 15)
Formazione: Nelli, Luschi, Cocco, Conte, Brandi, Gioiosi, Bianchi, Amantini, Benedettelli, Medaglini, Zaccariello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.